<<< PRECEDENTE PAGINA PRINCIPALE SUCCESSIVA >>>

ANCIENT EGYPT SOLITARIO GIOCO

Valutazione:
5.0 (voti: 2)
DISCUSSIONE
ANCIENT EGYPT SOLITARIO
Un solitario intellettuale in linea interessante, che richiede alcuni sforzi mentali per completare il gioco con successo è quello che l'Antico Egitto Pyramid Solitaire rappresenta. Anche se, non è così popolare come Klondike o Spider solitari, il progetto Ancient Egypt non è meno interessante ed emozionante.

Basti pensare: l'obiettivo è quello di rimuovere il layout carta principale, che consiste di 28 unità esposte da corrispondenti ciascuno di loro con una coppia adeguata. Le coppie sono fatte sul principio di aggiunta fino a 13 colonne. Se non ci sono domande su un'espressione numerica, il valore delle quote di carte è la seguente: un asso - 1 punteggio, un Jack - 11, una regina - 12, un Re - 13. Come il valore del re è uguale alla quantità necessaria, viene rimosso immediatamente senza una coppia corrispondente.

Le coppie sono disposte delle scoperte dalle carte riga inferiore presi dalla piramide stessa oppure dal ponte ausiliario (magazzino). A differenza delle altre modifiche, lo stock in Ancient Egypt Solitario contiene tre pali con carte accessibili che facilita la ricerca della combinazione necessaria. Inoltre, questa versione ha negozio carta archivio temporaneo, in cui un giocatore può inserire qualsiasi scheda per qualche tempo.

Non appena tutte le carte dell'antico Egitto Solitaire vengono rimossi dall'area di gioco, la partita è vinta. Se non è possibile gestire tutte le carte in coppie, si tratta di una sconfitta amara.
ALTRE SOLITARI
Piramide Express
Tre Torri

Copyright © www.GiocoPiramide.com, 2016
Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari
Deutsch | English | Español | Français | Italiano
Informazioni di Contatto e Sulla Privacy